CONTATTACI:
Maurizio

339 7787677

ITALIA – Pescia (PT),
e-mail: info@vivaipescia.it
Mission
Mission
L'Associazione è un'aggregazione di produttori che intende rafforzare l’immagine di Pescia come centro di eccellenza nella produzione di piante.


Servizi
Servizi
Associarsi è semplice, veloce e garantisce a tutti gli associati servizi e vantaggi esclusivi.




Progetti
Progetti
Progetti in corso e futuri: formazione manageriale, identità digitale e presenza multilingue sul web, salvaguardia del patrimonio di competenze, marchi e disciplinari di produzione, marketing territoriale (di distretto) e dialogo con...

Campioni Catiuscia

L'azienda di Catiuscia nasce nel 2002 dal rilevamento della vecchia azienda del suocero, posta nella zona collinare di Veneri, in via Bernacchi. Si tratta di una conduzione familiare, “autoprodotta" come ama definirla la sua proprietaria.
Alle spalle una tradizione di mezzadri che qui abitavano e lavoravano, coltivando la tradizione florovivaistica pesciatina con grande amore per la terra e il paesaggio. Con i suoi 5000 metri di serre, l'azienda “Catiuscia Campioni” coltiva soprattutto alloro, dal vaso 40 cm ad altezze di 4 m. Ma c'è spazio anche per Rincospermum, corbezzoli e olivi a crescita, questi ultimi particolarmente cari a Catiuscia, che ne possiede alcuni piantati negli anni '80 dal suocero.
Il mercato di riferimento dell'azienda è in particolare quello toscano e, più in generale, quello italiano.

via Bernacchi, 22, loc. Veneri – 51012 Pescia (PT)
Cell. 349 2159064

I commenti sono chiusi