CONTATTACI:
Maurizio

339 7787677

ITALIA – Pescia (PT),
e-mail: info@vivaipescia.it
Mission
Mission
L'Associazione è un'aggregazione di produttori che intende rafforzare l’immagine di Pescia come centro di eccellenza nella produzione di piante.


Servizi
Servizi
Associarsi è semplice, veloce e garantisce a tutti gli associati servizi e vantaggi esclusivi.




Progetti
Progetti
Progetti in corso e futuri: formazione manageriale, identità digitale e presenza multilingue sul web, salvaguardia del patrimonio di competenze, marchi e disciplinari di produzione, marketing territoriale (di distretto) e dialogo con...

Az. Agr. Di Vita Roberto di A. Di Vita

Alessio e Roberto, figlio e padre, portano avanti con passione il lavoro avviato dal nonno nel dopoguerra e coltivano in un ettaro e mezzo di terra fiore reciso, olivi, mimose, piante da frutto, viti e kiwi in vaso. Alessio infatti, dopo essersi diplomato all’Istituto Agrario di Pescia, ha deciso di rilevare l’azienda di famiglia e ricercare le antiche varietà della zona per la produzione di piante da frutto autoctone. Una scelta che si è rivelata lungimirante e che oggi porta l’azienda a vendere in Italia e in parte all’estero, in particolare in Francia, piante che producono le pesche antiche della provincia di Pistoia, il melo antico di Lucca, la pesca Elberta, la Cotogna del Poggio o, ancora, le mele Francesca e Carla.

Via Francesca Vecchia, 45 - 51010 S. Lucia di Uzzano (PT)
Tel. 0572 451287 - Cell. +39 338 4269250 - +39 339 5487733
Web: www.divitavivai.it
E-mail: info@divitavivai.it

I commenti sono chiusi