CONTATTACI:
Maurizio

339 7787677

ITALIA – Pescia (PT),
e-mail: info@vivaipescia.it
Mission
Mission
L'Associazione è un'aggregazione di produttori che intende rafforzare l’immagine di Pescia come centro di eccellenza nella produzione di piante.


Servizi
Servizi
Associarsi è semplice, veloce e garantisce a tutti gli associati servizi e vantaggi esclusivi.




Progetti
Progetti
Progetti in corso e futuri: formazione manageriale, identità digitale e presenza multilingue sul web, salvaguardia del patrimonio di competenze, marchi e disciplinari di produzione, marketing territoriale (di distretto) e dialogo con...

Soc. Sempl. Agricola Ammazzini Piante di Gianluca e Massimo

La storia dell'azienda parte nei primi anni '70, quando Leonardo Ammazzini diede vita a due nuove varietà di garofani con colori originali che ebbero subito un grande successo. L'azienda, che allora produceva fiori recisi e olivi, si fece subito conoscere e aumentò la sua clientela grazie ad una grande inventiva imprenditoriale (Leonardo fu anche uno dei primi floricoltori nella Valdinievole a introdurre le celle frigorifere per la conservazione dei fiori).Oggi il fiuto per le nuove tendenze è stato tramandato ai figli di Leonardo: Gianluca e Massimo coltivano assieme ad altri tre dipendenti e alla famiglia cinque ettari con olivi, piante da frutto, rose brevettate e piante da siepe, rampicanti e paesaggistiche.
Il mercato di riferimento è quello del centro e nord Italia, ma grazie all'ambizione e alla passione per il proprio lavoro Gianluca e Massimo sono riusciti a farsi conoscere all'estero e vendono in Francia, Portogallo e Polonia.

via Guinigi, 55 – 51017 Pescia (PT)
Tel. 0572451957 - Cell. +39 368 428010
Web: www.ammazzinipiante.it
E-mail: info@ammazzinipiante.it

I commenti sono chiusi